Libri, corsi e video di Roberto Lobrano

Migliorare le performance

Ho già un locale ma…

Nel caso ci si fosse già avviati nel mondo del gelato ma non si fosse ancora soddisfatti su del proprio business, si può scegliere una consulenza completa con un progetto che preveda anche l’analisi o la redazione di un nuovo business plan.

Biz Plan

Nella fase progettuale è utile qualcuno che si affianchi al neo imprenditore artigiano per focalizzare l’attenzione su ciò che è utile, indispensabile e superfluo installare nel laboratorio e nel negozio. Se non ci si affida ad una persona di esperienza si può rischiare di riempire il laboratorio di macchinari inutili (e magari costosi) o poco funzionali. C’è bisogno di sapere veramente ciò che ci vuole e di essere seguito da un professionista che può consigliare in base a conoscenza del mercato ed esperienza diretta nel lavoro, che può aiutare il neo imprenditore artigiano ad allestire un laboratorio essenziale ma efficiente che possa ottimizzare le risorse e portare un risparmio o ad evitare grossolani errori.

 

NOTA BENE:

Non esiste una ricetta universale per il successo. Ogni situazione è un universo a sé stante e occorre valutarlo nel caso specifico.

Consigliamo quindi di inviare una mail QUI mettendo il maggior numero di informazioni possibili per poter formulare la migliore proposta per aiutare il vostro business.